Marco Venturi – Mappe Mentali in Pratica

Cosa succederebbe se in modo semplice e divertente potessi allenare la tua mente ad essere più abile, più creativa ed a ricordare più cose?..
La vita di oggi corre a livelli imprevedibili per cui non siamo programmati. Davvero, la nostra mente non è programmata per affrontare con logica e creatività una situazione o un problema improvviso ma è ben allenata per una cosa, per tenerci al riparo.
Questo ci porta a rispondere in modo vecchio ed obsoleto a nuove difficoltà con il risultato di convincerci nel tempo di non esserne in grado, di non essere adeguati.
Succede nello studio, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni, evitiamo situazioni ed opportunità nel tentativo di stare al sicuro, fatichiamo il doppio per produrre la metà.
Con l’Incredibile tecnica delle Mappe Mentali possiamo forgiare la nostra mente a darci molto di più, più di quello che pensiamo di essere e di poter fare. Possiamo davvero sfruttare al meglio le qualità innate che tutti abbiamo e farle lavorare a nostro favore, possiamo essere più capaci e concentrati, più veloci ed attivi, più pronti a trovare risposte e soluzioni.
Serve però che impariamo a dialogare con la nostra mente, che entriamo in contatto nel modo in cui Lei si diverte e lavora.
Le Mappe Mentali sono l’esatta rappresentazione del sistema che usa questo fantastico organo per imparare e memorizzare nel lungo periodo, in questo manuale ho raccolto tutto quello che è utile sapere sulla tua mente e su come creare e sfruttare delle mappe di pensiero in modo che tu possa vedere quello che pensi e che impari.
Per te questo si tradurrà in maggiore creatività, maggiore capacità di pensare e di cogliere opportunità, maggiore memoria, maggior potere decisionale e molto altro ancora…
Davvero tutto questo ha bisogno di estenuanti prove difficili da superare e di tanto, tanto tempo?..
NO! Ti basta conoscere le vere caratteristiche della tua mente e le strategie per farla lavorare al tuo comando invece di esserne schiavo. E questo in modo semplice e divertente, sfruttando il tuo intuito, la tua creatività e l’immaginazione.
La tua mente crederà a te invece di farti credere a quello che vuole Lei e ti donerà più di quello che pensi adesso. Mettila alla prova e ti stupirà.
Facciamo questo viaggio insieme?…

SCARICA IL LIBRO FORMATO E-BOOK GRATIS DA MONDADORI STORE

IMMAGINE DI APERTURA – copertina del libro 



About the author: Experiences