Biscotti Gentilini – Idee gratis per insegnare ai bimbi ricette semplici e golose

La cucina è il luogo di ritrovo della famiglia, il luogo in cui si cucina, si mangia, si condivide la maggior parte del tempo insieme. Biscotti Gentilini ha studiato e realizzato in collaborazione con Ampère Books un progetto per permettere a genitori e figli di trascorrere più tempo insieme in maniera simpatica e costruttiva, per regalare loro, o almeno provarci, un momento di leggerezza e spensieratezza.

Nasce quindi l’idea di insegnare ai bimbi alcune ricette facili da realizzare e farli cucinare, divertendosi. Ingredienti principali: i biscotti Gentilini e un pasticcere d’eccezione, Luca Perego (@LuCake), che con semplici e deliziose ricette ha insegnato, in diretta Facebook, come prepararle, giocando.

Nasce così il progetto “Cucina con Gentilini”: una selezione di 11 ricette per altrettante video dirette social da dicembre 2020 a giugno 2021.

Scarica gratuitamente il nostro libro di ricette, troverai golosissime ricette, semplici da preparare per cucinare insieme a tutta la famiglia. Gusto e divertimento sono assicurati!

Gratis

SCARICA IL LIBRO FORMATO E-BOOK GRATIS DA MONDADORI STORE

IMMAGINE DI APERTURA – copertina del libro 

About the author: Experiences