TEFAF New York a Maggio 2023

TEFAF NEW YORK 2023

New York City, Park Avenue Armory

12–16 Maggio 2023

TEFAF New York è la fiera annuale che propone arte moderna e contemporanea, gioielli, antiquariato e design da oltre 90 gallerie provenienti da tutto il mondo. L’ottava edizione di TEFAF New York si terrà dal 12 al 16 maggio 2023, come di consueto al Park Avenue Armory, uno degli edifici storici più belli ed eleganti di Manhattan, dove i più importanti mercanti d’arte del mondo esporranno capolavori di varie epoche. La fiera newyorchese è ampiamente apprezzata per aver introdotto nuovi modi di guardare, pensare e vivere l’arte. TEFAF New York offrirà un’interessante programma culturale con presenze di spicco del mondo dell’arte e, nello stesso periodo, anche un’edizione di TEFAF Online con una selezione dei capolavori esposti all’Armory.

Biglietti acquistabili a partire da marzo 2023

TEFAF New York

TEFAF New York è stata fondata all’inizio del 2016, originariamente come due fiere d’arte annuali a New York entrambe allestite presso il Park Avenue Armory ovvero: TEFAF New York Fall e TEFAF New York Spring. Oggi, TEFAF New York è un’unica fiera annuale che presenta arte moderna e contemporanea, gioielli, antiquariato e design, con circa 90 espositori di spicco provenienti da tutto il mondo. Tom Postma Design, studio famoso per soluzioni innovative ideate per importanti musei, gallerie e fiere d’arte, ha sviluppato un allestimento che interagisce con gli spazi spettacolari dell’edificio storico dando loro un aspetto più leggero e contemporaneo. Gli stand degli espositori si estenderanno su tutto l’edificio simbolo dell’Armory, comprendendo la Wade Thompson Drill Hall, il primo e secondo piano con le sale d’epoca dell’Armory, dando vita ad una fiera elegante nei dettagli e di impatto senza precedenti a New York.

TEFAF

TEFAF è una fondazione no profit che sostiene l’esperienza e la varietà della comunità globale dell’arte, come dimostrano gli espositori selezionati per le sue due Fiere annuali di Maastricht e New York. TEFAF si pone come guida esperta per i collezionisti privati e istituzionali del mercato globale dell’arte, ispirando appassionati e collezionisti di tutto il mondo

TEFAF Maastricht si terrà al MECC Maastricht dall’11 al 19 marzo 2023. Il 9 e 10 marzo solo su invito.

Il TEFAF di New York si terrà al Park Avenue Armory dal 12 al 16 maggio 2023. L’11 maggio solo su invito.


QUANDO:                  
Maggio 12–16, 2023.  (il giorno 11 solo su invito).

DOVE:                      
Park Avenue Armory
643 Park Avenue (tra la 66ma e la 67ma strada)
New York, NY 10065

Website:                  
https://www.tefaf.com/fairs/tefaf-new-york

Contatti Stampa:     
Sharp Think | tefaf@sharpthink.com;
Per l’Italia: Studio ESSECI, roberta@studioesseci.net

About the author: Experiences