TEFAF Maastricht 2023, inizia la Fiera più bella del mondo

OPERE DI GRANDE VALORE STORICO E CAPOLAVORI RISCOPERTI IN SCENA A TEFAF MAASTRICHT

TEFAF MAASTRICHT
11-19 marzo 2023

Paesi Bassi, MECC di Maastricht

L’edizione 2023 della Fiera di TEFAF (The European Fine Art Foundation) ritorna al MECC di Maastricht in grande stile grazie ai capolavori storici riscoperti, le opere d’arte senza eguali e gli oggetti da collezione di qualità museale proposti da un nutrito numero di espositori. TEFAF Maastricht 2023 avrà luogo dall’11 al 19 marzo, con Anteprima solo su invito nei giorni 9 e 10 marzo, dalle 11 alle 19.

Al fianco dei più importanti mercanti d’arte, TEFAF Maastricht darà il benvenuto a ben 10 gallerie emergenti all’interno della sua rinnovata ed espansa sezione Showcase, dedicata proprio ai giovani talenti del settore. I partecipanti di TEFAF Showcase 2023 sono Ambrose Naumann Fine Art (Stati Uniti), Ben Hunter (Regno Unito), Callisto Fine Arts (Regno Unito), Elliott Fine Art (Regno Unito), Frédérick Mouraux Gallery (Belgio), Galerie Maxime Flatry (Francia), Miriam Di Penta Fine Arts (Italia), Pingel Rare Books (Francia), Willoughby Gerrish (Regno Unito), Zebregs&Röell Fine Art and Antiques (Paesi Bassi).

La XXXVI edizione di TEFAF Maastricht offrirà inoltre ai visitatori una ricca e dinamica proposta di conferenze, eventi e tour: TEFAF Talks, TEFAF Meet the Experts, TEFAF Tours.

Sito web: www.tefaf.com/fairs/tefaf-maastricht

TEFAF

TEFAF è una fondazione no profit che sostiene l’esperienza e la varietà della comunità globale dell’arte, come dimostrano gli espositori selezionati per le sue due Fiere annuali di Maastricht e New York. TEFAF si pone come guida esperta per i collezionisti privati e istituzionali del mercato globale dell’arte, ispirando appassionati e compratori d’arte di tutto il mondo.

AXA XL

TEFAF e AXA XL, suo Partner Principale, condividono la stessa filosofia: nell’arte, c’è molto più di ciò che si vede.

AXA XL, divisione di AXA specializzata nella gestione dei rischi più complessi, fornisce prodotti e servizi assicurativi e di gestione del rischio ad aziende di varie dimensioni, da quelle medie fino alle grandi multinazionali, oltre a soluzioni di riassicurazione per le compagnie assicurative a livello globale. Collaboriamo con chi fa progredire il mondo. Per saperne di più: www.axaxl.com.

TEFAF MAASTRICHT

TEFAF Maastricht è ampiamente riconosciuta come la fiera d’arte, antiquariato e design più importante del mondo. Con oltre 280 espositori di spicco provenienti da più di 20 nazioni, TEFAF Maastricht è la vetrina delle opere d’arte più prestigiose disponibili ogni anno sul mercato. Oltre alle sezioni tradizionali come dipinti degli Antichi Maestri, antichità e opere classiche, che interessano circa metà della Fiera, propone ai visitatori anche arte moderna e contemporanea, fotografia, gioielleria, design del XX secolo e opere su carta.


Uffici stampa TEFAF nel mondo:

GLOBAL                                                           
Magda Grigorian | press@tefaf.com

BELGIUM / LUXEMBOURG
UPR Agency | Charlotte@UPRagency.com

FRANCE / MONACO / SWITZERLAND
Gaëlle de Bernède | gaelledebernede@gmail.com

GERMANY / AUSTRIA / SWITZERLAND
Britta Fischer | bfpr@brittafischer-pr.com

ITALY
Studio Esseci | roberta@studioesseci.net

THE NETHERLANDS
Noepy Testa | noepy@entesta.nl
Heidi Vandamme | info@bureauheidivandamme.nl

SPAIN
Julián Hernández Miranda | julian.hdez58@gmail.com
Héctor San José | hectorsanjose@live.com

UK
Cultural Communications | tefaf@culturalcomms.co.uk

USA
Sharp Think | tefaf@sharpthink.com

LEAD PARTNER TEFAF MAASTRICHT 

About the author: Experiences