Arte contemporanea alla Cappella Espiatoria di Monza Angelo Caprotti incontra il pubblico per raccontare la sua installazione site-specific “La Rotta” Cappella Reale Espiatoria di Monza sabato 14 settembre, ore 11.30 |
Sabato 14 settembre 2024 alle ore 11,30 è in programma presso la Cappella Reale Espiatoria di Monza un incontro con l’artista Angelo Caprotti, autore dell’opera d’arte site specific intitolata “La Rotta” e allestita nel giardino del monumento.
Interverranno il Direttore dei Musei Nazionali della Lombardia Rosario Maria Anzalone, la Direttrice della Cappella Reale Espiatoria Giuseppina Di Gangi, il curatore di M@D Monza Arte Diffusa Matteo Galbiati e Daniela Porta, Direttrice di Leo Galleries (Monza).
La Cappella Reale Espiatoria di Monza è uno dei siti inclusi nell’edizione 2024 di M@D – Monza Arte Diffusa, l’iniziativa del Comune di Monza in collaborazione con Leo Galleries. Durante la rassegna – dal 12 luglio per tutta l’estate – la città si popola di sculture e installazioni d’arte contemporanea, con collocazioni spesso ardite e sorprendenti”.
Studio ESSECI di Sergio Campagnolo s.a.s. – Ufficio Stampa e P.R. Via San Mattia, 16 – 35121 Padova – +39 049.66.34.99 |
A chiarimento delle problematiche relative al copyright delle immagini.
Le immagini eventualmente riprodotte in pagina sono coperte da copyright (diritto d’autore) e – qualora non fosse di per sé chiaro – specifichiamo che sono state fornite a Experiences S.r.l. dagli Organizzatori o dagli Uffici Stampa degli eventi, esclusivamente per accompagnarne segnalazioni o articoli inerenti. Tali immagini non possono essere acquisite in alcun modo, come ad esempio download o screenshot. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di Legge, per iniziativa di ogni avente diritto, e pertanto Experiences S.r.l. è sollevata da qualsiasi tipo di responsabilità.