In occasione della Rome Art Week 2024 (21-26 ottobre 2024), Francesco Campese ha deciso di aprire le porte del suo studio, Spazio Urano, mostrando ai visitatori una serie di lavori realizzati in differenti anni di attività, ma accomunati dal medesimo interesse per le strutture architettoniche e il loro inserimento nello spazio.
In questa occasione verrà presentato, venerdì 25 ottobre, il primo volume monografico dell’artista.
Di seguito i dettagli del programma completo di Spazio Urano per la settimana di RAW 2024
Mercoledì 23 Ottobre Ore 17:00 – 20:00 Incontro informativoPer chi fosse interessato a conoscere le attività svolte all’interno dello spazio, sarà presente il maestro Emiliano Alfonsi con il suo corso di pittura. Giovedì 24 Ottobre Ore 17:30 – 20:00 Incontro informativoL’artista Antonio Finelli terrà un corso di disegno aperto a tutti. Venerdì 25 Ottobre Ore 18:30 Presentazione del catalogoPresentazione del catalogo “Francesco Campese 2009 – 2024”. Il primo volume monografico dell’artista Francesco Campese presenta, nel suo contenuto, la sua produzione artistica dal 2009 al 2024. Oltre al testo-lettera del maestro Giuseppe Modica, include i testi critici di Robertomaria Siena e Laura Catini, e le note bio-bibliografiche dell’artista. Sabato 26 Ottobre Ore 17:30 – 22:00 Incontro informativoSessione di disegno dal vero con modelli, guidata dall’artista Antonio Finelli. |
Da Simona Pandolfi pandolfisimona.sp@gmail.com |
A chiarimento delle problematiche relative al copyright delle immagini.
Le immagini eventualmente riprodotte in pagina sono coperte da copyright (diritto d’autore) e – qualora non fosse di per sé chiaro – specifichiamo che sono state fornite a Experiences S.r.l. dagli Organizzatori o dagli Uffici Stampa degli eventi, esclusivamente per accompagnarne segnalazioni o articoli inerenti. Tali immagini non possono essere acquisite in alcun modo, come ad esempio download o screenshot. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di Legge, per iniziativa di ogni avente diritto, e pertanto Experiences S.r.l. è sollevata da qualsiasi tipo di responsabilità.