La mostra, curata da Jelmoni Studio Gallery presenta insiemi di opere.
La sequenza degli spazi e la scelta dei lavori, installati, di Adriana Puppi, in relazione a colori e materiali , suggeriscono una crescita di interessi e di impegno. Si inizia con una riflessione sul sé che si sviluppa in una scelta di territorio visuale, legato alle vicende artistiche attuali.
L’indagine sul racconto artistico contemporaneo si muove verso una totalità temporale – con i suoi oggetti – ambienti. Nozioni e passioni si traducono in collezione, qui documentata. Il risultato è un insieme di opere che forniscono informazioni sul passato, sul presente e sul futuro di un’avventura esistenziale. Introducono un’immagine di Adriana Puppi impegnata, che ha compiuto un percorso di conoscenza attivo e irraggiante: la reazione alla forza vitale delle idee diventa uno scopo di vita.
JELMONI STUDIO GALLERY MILANO BERLINO LONDRA Assistente alla Galleria Anna Atenasio Personale tecnico Rodolfo Santini Mirella Pende Katia Dossena Jelmoni Studio Gallery Milano, Berlino, Londra via Molineria S. Nicolò,8 (Piacenza) – Ita 0039 0523 490827 349 7198665 |
A chiarimento delle problematiche relative al copyright delle immagini.
Le immagini eventualmente riprodotte in pagina sono coperte da copyright (diritto d’autore) e – qualora non fosse di per sé chiaro – specifichiamo che sono state fornite a Experiences S.r.l. dagli Organizzatori o dagli Uffici Stampa degli eventi, esclusivamente per accompagnarne segnalazioni o articoli inerenti. Tali immagini non possono essere acquisite in alcun modo, come ad esempio download o screenshot. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di Legge, per iniziativa di ogni avente diritto, e pertanto Experiences S.r.l. è sollevata da qualsiasi tipo di responsabilità.