Domenica 22 dicembre presso il quartiere Carmine e dentro Carme, si svolgerà Nomadic dance nomadic dancer un laboratorio esperienziale tra danza, architettura e ambiente. Per sperimentarsi nel movimento in una dimensione lucida e inclusiva.
Dalle ore 10:00 alle ore 11:30 si terrà una visita guidata creativa nel centro storico della città di Brescia. La visita è gratuita, con prenotazione obbligatoria.
A seguire, a C.AR.M.E si terrà il laboratorio NOMADIC DANCE NOMADIC DANCER, dalle ore 12:00 alle ore 14:00. Il laboratorio è con contribuito, con prenotazione obbligatoria.
L’incontro sarà condotto da Marina Rossi, danzatrice e coreografa. In collaborazione e con il sostegno di C.AR.M.E, Comune di Brescia, Fondazione ASM.
Valeria Magnoli Ufficio Stampa C.AR.M.E. Centro Arti Multiculturali Etnosociali – Associazione Culturale Da ufficiostampa@carmebrescia.it |
A chiarimento delle problematiche relative al copyright delle immagini.
Le immagini eventualmente riprodotte in pagina sono coperte da copyright (diritto d’autore) e – qualora non fosse di per sé chiaro – specifichiamo che sono state fornite a Experiences S.r.l. dagli Organizzatori o dagli Uffici Stampa degli eventi, esclusivamente per accompagnarne segnalazioni o articoli inerenti. Tali immagini non possono essere acquisite in alcun modo, come ad esempio download o screenshot. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di Legge, per iniziativa di ogni avente diritto, e pertanto Experiences S.r.l. è sollevata da qualsiasi tipo di responsabilità.