

Sabato 24 maggio 2025, dalle ore 18.00, Spazio Urano presenta la personale del fotografo Antonio Solarino, dal titolo “Il dilatato istante”, in cui verranno esposte una serie di fotografie che ritraggono paesaggi “senza tempo”, infiniti e malinconici.
Spazio Urano Mostra fotografica Antonio Solarino Il dilatato istante Dal 24 maggio al 7 giugno 2025 Inaugurazione sabato 24 maggio 2025, ore 18.00 Spazio Urano, via Sampiero di Bastelica 12, Roma 00176 |
Attraverso questa selezione di scatti fotografici, realistici e scenografici, Solarino racconta pensieri e suggestioni al cospetto di uno spazio punteggiato da elementi, collocati in una distesa apparentemente anonima e deserta. In quegli elementi, sospesi in un’atmosfera sempre più rarefatta e intimista, si manifestava una testimonianza del fare instancabile dell’uomo, presenza muta ma forte nella sua assenza.

Spazio Urano Orario settimanale: mercoledì ore 10.00-13.00 e 16.00-19.00 Gli altri giorni visitabile su appuntamento: tel3290932851 e-mail info@soaziourano.com Da Simona Pandolfi <pandolfisimona.sp@gmail.com> |
A chiarimento delle problematiche relative al copyright delle immagini.
Le immagini eventualmente riprodotte in pagina sono coperte da copyright (diritto d’autore) e – qualora non fosse di per sé chiaro – specifichiamo che sono state fornite a Experiences S.r.l. dagli Organizzatori o dagli Uffici Stampa degli eventi, esclusivamente per accompagnarne segnalazioni o articoli inerenti. Tali immagini non possono essere acquisite in alcun modo, come ad esempio download o screenshot. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di Legge, per iniziativa di ogni avente diritto, e pertanto Experiences S.r.l. è sollevata da qualsiasi tipo di responsabilità.