
Jelmoni Studio Gallery presenta una mostra personale dell’artista Michieletto da Lanuvio che comprende opere site-specific esposte negli spazi della Galleria Jelmoni.
Michieletto da Lanuvio introduce queste opere in una dimensione alternativa, esplorando temi come la fascinazione per il viso femminile e le sue possibili mutazioni. Le opere rivelano una dimensione vitale e sorprendente con l’obiettivo di generare una pluralità di nuove risposte emotive, suggestioni intellettuali e intense reazioni.
Il progetto si configura come un duplice intervento: la narrazione artistica prende forma nell’allestimento. Le opere accedono all’immaginario diventando le protagoniste di un enigmatico processo di metamorfosi.

Jelmoni Studio Gallery Milan, Berlin, London via Molineria S. Nicolò, 8 Piacenza – Italy 0039 0523 490827 349 7198665 www.jelmonigallery.com https://www.facebook.com/pages/Jelmoni-studio-gallery/242951759109959 https://www.instagram.com/jelmonistudiogallery/ Da Elena Jelmoni <jelmonistudio@gmail.com> |
A chiarimento delle problematiche relative al copyright delle immagini.
Le immagini eventualmente riprodotte in pagina sono coperte da copyright (diritto d’autore) e – qualora non fosse di per sé chiaro – specifichiamo che sono state fornite a Experiences S.r.l. dagli Organizzatori o dagli Uffici Stampa degli eventi, esclusivamente per accompagnarne segnalazioni o articoli inerenti. Tali immagini non possono essere acquisite in alcun modo, come ad esempio download o screenshot. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di Legge, per iniziativa di ogni avente diritto, e pertanto Experiences S.r.l. è sollevata da qualsiasi tipo di responsabilità.