
Domenica 2 marzo alle ore 11,00, presso la Tenuta Rasocolmo avverrà la Restituzione delle opere delle Residenze d’Artista dell’anno 2025.
Gli artisti vincitori Leonardo Magnani e Federica Zianni sono stati selezionati dalla giuria composta dalla curatrice del progetto, Mariateresa Zagone, dalla gallerista Roberta Guarnera e dal curatore Mario Bronzino e dopo essere stati ospitati ed essersi immersi totalmente nel territorio, nel suo humus, nel suo genius loci fatto di terra, di vento, di salsedine e di viticoltura hanno creato due installazioni site-specific che ne hanno raccolto le suggestioni e che verranno donate con la cerimonia di Restituzione aperta al pubblico.
A chiarimento delle problematiche relative al copyright delle immagini.
Le immagini eventualmente riprodotte in pagina sono coperte da copyright (diritto d’autore) e – qualora non fosse di per sé chiaro – specifichiamo che sono state fornite a Experiences S.r.l. dagli Organizzatori o dagli Uffici Stampa degli eventi, esclusivamente per accompagnarne segnalazioni o articoli inerenti. Tali immagini non possono essere acquisite in alcun modo, come ad esempio download o screenshot. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di Legge, per iniziativa di ogni avente diritto, e pertanto Experiences S.r.l. è sollevata da qualsiasi tipo di responsabilità.