
In occasione del Terre di Pisa Food and Wine Festival, il Museo della Grafica (Comune di Pisa, Università di Pisa) è lieto di invitarvi alla presentazione della raccolta di oltre 30.000 etichette di vini nazionali ed esteri donata da Andrea Borghi
Ritratti di vini.
La collezione di etichette del Museo della Grafica
Venerdì 17 ottobre, ore 19:00Museo della Grafica – Palazzo Lanfranchi (Lungarno G. Galilei, 9 – Pisa)
A parlarne, oltre al donatore Andrea Borghi, saranno:
Michele Conti, Sindaco di Pisa
Alessio Cavicchi, Università di Pisa, Direttore scientifico del Contamination Lab
Valter Tamburini, Presidente della Camera di Commercio di Pisa
Elena Del Rosso, Presidente del Museo della Grafica
Alessandro Tosi, Università di Pisa, Direttore del Museo della Grafica
Pier Paolo Lorieri, Presidente della Federazione delle Strade del Vino e dei Sapori di
Toscana Caterina De Renzis Sonnino, Proprietaria del Castello Sonnino e Designer di packaging nel settore vitivinicolo
Museo della Grafica – Lungarno Galilei, 9 – Pisa
Tel. 050/2216060 (62-67-59-70)
E-mail: museodellagrafica@adm.unipi.it
www.museodellagrafica.sma.unipi.it
www.facebook.com/museodellagrafica
www.instagram.com/museodellagrafica
Si invita a prendere visione dell’informativa segnalando che durante l’evento saranno effettuate riprese foto e video. Con la partecipazione all’evento si intende prestato il consenso al trattamento della propria immagine che potrà essere pubblicata su siti web, canali social media e altre piattaforme pubbliche del Sistema Museale di Ateneo e dell’Università di Pisa.
A chiarimento delle problematiche relative al copyright delle immagini.
Le immagini eventualmente riprodotte in pagina sono coperte da copyright (diritto d’autore) e – qualora non fosse di per sé chiaro – specifichiamo che sono state fornite a Experiences S.r.l. dagli Organizzatori o dagli Uffici Stampa degli eventi, esclusivamente per accompagnarne segnalazioni o articoli inerenti.
Tali immagini non possono essere acquisite in alcun modo, come ad esempio download o screenshot. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di Legge, per iniziativa di ogni avente diritto, e pertanto Experiences S.r.l. è sollevata da qualsiasi tipo di responsabilità.







