

Giovedì 15 maggio alle ore 18:00 il regista, musicista e scrittore Duilio Scalici , presenta il suo terzo romanzo “L’educazione sbagliata” (Capponi Editore) presso la Libreria Millemondi di Palermo che apre la stagione degli eventi in Piazzetta Bagnasco. A dialogare con l’autore sarà la giornalista Giovanna Cirino mentre l’attore Federico Punzi leggerà alcuni passi del libro. Ingresso gratuito.

In libreria dal 30 gennaio , il regista palermitano torna sugli scaffali – dopo Come una formica rossa in una goccia d’acqua (2021) e Ore cutanee (2022) – con un romanzo distopico, che affronta temi complessi come l’educazione, la violenza, il peccato, l’inquinamento e l’indole umana.
Ufficio stampa “L’Educazione sbagliata” Giulia Mormino giuliamormino@hotmail.it Maria Vera Genchi mvgenchi@gmail.com |
A chiarimento delle problematiche relative al copyright delle immagini.
Le immagini eventualmente riprodotte in pagina sono coperte da copyright (diritto d’autore) e – qualora non fosse di per sé chiaro – specifichiamo che sono state fornite a Experiences S.r.l. dagli Organizzatori o dagli Uffici Stampa degli eventi, esclusivamente per accompagnarne segnalazioni o articoli inerenti. Tali immagini non possono essere acquisite in alcun modo, come ad esempio download o screenshot. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di Legge, per iniziativa di ogni avente diritto, e pertanto Experiences S.r.l. è sollevata da qualsiasi tipo di responsabilità.