A Milano lโ€™arte visiva e il suono si incontrano per creare unโ€™esperienza immersiva e meditativa memorabile๏ฟผ

๐˜“’๐˜ˆ๐˜ณ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜๐˜ช๐˜ด๐˜ช๐˜ท๐˜ข & ๐˜ช๐˜ญ ๐˜š๐˜ถ๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ด๐˜ช ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ณ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ค๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ถ๐˜ฏ’๐˜ฆ๐˜ด๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ป๐˜ข ๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ด๐˜ช๐˜ท๐˜ข ๐˜ฆ ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ต๐˜ข๐˜ต๐˜ช๐˜ท๐˜ข ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฎ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฃ๐˜ช๐˜ญ๐˜ฆ …


Hai mai sognato di assistere ad un concerto all’interno di un’opera d’arte? Se si, questo evento รจ per te!

Il concerto meditativo avrร  luogo a Jardino, dove รจ stata allestita l’installazione immersiva ” MU, ็„ก Tempio Sensoriale ” dall’artista Ambre Cardinal. MU, ็„ก รจ un invito alla connessione spirituale tramite l’esperienza di un viaggio sensoriale attraverso la stimolazione di tutte le nostre porte sensoriali…

Il concerto meditativo รจ un’esperienza di ascolto e rilassamento in cui i partecipanti sono accompagnati in un viaggio alla scoperta di sรฉ attraverso il suono di gong, arpe angeliche e altri strumenti ancestrali. Le vibrazioni permettono di raggiungere un profondo stato meditativo, fuori dal tempo, in cui tutte le cellule sono delicatamente massaggiate dal suono mentre la mente รจ libera di alleggerirsi e dare nuova luce a ricordi ed emozioni.

L’esperienza รจ condotta da Fabio Vescarelli di GONG whisper, musicista, gong master, ricercatore del suono.

๐™ˆ๐™–๐™ฉ๐™š๐™ง๐™ž๐™–๐™ก๐™š ๐™ฃ๐™š๐™˜๐™š๐™จ๐™จ๐™–๐™ง๐™ž๐™ค: vestiti comodi, eventuale cuscino alto da meditazione – l’evento si svolgerร  seduti 

A fine concerto sarร  offerto un piccolo rinfresco da condividere. 

I posti sono limitati. Sono stati organizzati due turni ed รจ necessario compilare il modulo di prenotazione per partecipare:

Dalle 18:30 alle 20:00: https://bit.ly/3O4uMob
Dalle 21:00 alle 22:30: https://bit.ly/3HxcUQl

Contribuito: 25โ‚ฌ

Grazie e presto !

About the author: Experiences