C’è tempo solo fino al 10 aprile per candidarsi: “InspiringPR Award” e Premio studio “È il digitale, bellezza!”

Vincitore Premio InspiringPR Award edizione 2023 – BAT Italia
C’è tempo solo fino al 10 aprile per candidarsi: “InspiringPR Award” e Premio studio “È il digitale, bellezza!” La migliore campagna di relazioni pubbliche e la tesi di laurea più innovativa nel settore della comunicazione digitale meritano un premio.

“InspiringPR Award” e Premio studio “È il digitale, bellezza!”
 
La migliore campagna di relazioni pubbliche e la tesi di laurea più innovativa 
nel settore della comunicazione digitale meritano un premio

Mercoledì 10 aprile 2024 ultimo giorno utile per candidarsi ai due Premi InspiringPR 2024: l’InspiringPR Award – VII edizione e il Premio “È il digitale, bellezza!” – IV edizione.  
Le premiazioni avverranno durante il Festival delle Relazioni Pubbliche InspiringPR – promosso da FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana e dalla Delegazione Ferpi del Triveneto in collaborazione conUniferpi Padova e Uniferpi Gorizia – sabato 18 maggio 2024, a Venezia, presso la Scuola Grande San Giovanni Evangelista. InspiringPR festeggia, con questa edizione, i suoi dieci anni.

Così Ada Sinigalia, Delegata di FERPI Triveneto, motore del Festival insieme ai giovani di Uniferpi e a tanti soci della Federazione: “Anche quest’anno, InspiringPR si propone come un evento unico nel panorama delle Relazioni Pubbliche: un momento di incontro, di networking e d’ispirazione aperto non solo a chi lavora nei diversi ambiti della comunicazione e delle imprese, ma anche a chi, seppur non del settore, influenza sensibilmente la professione. Nel decennale abbiamo deciso di rinnovare il format, superando il singolo tema delle passate edizioni, per dare spazio a ’10 parole per il futuro delle Relazioni’ e ricevere, da altrettanti speaker d’eccezione, una più ampia visione della comunicazione“.

Con l’InspiringPR Award, InspiringPR premierà la campagna/azione di relazioni pubbliche realizzata tra il 1° maggio 2023 e il 1° aprile 2024 che si è distinta per la sua particolare capacità di “ispirazione”. Per partecipare alla nuova edizione di InspiringPR Award, le candidature dovranno essere inviate via e-mail  entro e non oltre il 10 aprile 2024 a: award@inspiringpr.it

Possono essere candidate le campagne/azioni di relazioni pubbliche realizzate in Italia e all’estero da aziende, enti pubblici, organizzazioni profit e non profit, agenzie di comunicazione e liberi professionisti. La selezione delle iniziative che concorrono al Premio avviene a cura del Direttivo Ferpi Triveneto. Il regolamento completo è su inspiringpr.it/award.

Il Premio studio È il digitale, bellezza!”, è rivolto invece agli studenti delle Università italiane (corsi di laurea triennale o magistrale nei settori Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing, Digital Media ed Economia Aziendale) autori di un’innovativa tesi di laurea con focus specifico sulla comunicazione digitale, discussa dal 1° maggio 2023 al 1° aprile 2024.  

Per partecipare è necessario inviare il materiale (1 copia digitale della tesi in pdf, un breve abstract di massimo 1 cartella di testo, voto conseguito e riferimenti completi di contatto), entro e non oltre il 10 aprile 2024, all’indirizzo e-mail: premiostudio@inspiringpr.it..

Al vincitore un premio di 2.000 euroe uno stage post-laurea nella sede di Milano di Mindshare Italia della durata di sei mesi, con rimborso spese e ticket, da iniziare entro sei mesi dall’aggiudicazione del premio.  

Istituito con il supporto della famiglia Ripandelli e di Mindshare Italia, il Premio è in memoria di Adriana Ripandelli, tra le prime persone in Italia ad aver profondamente creduto nella rivoluzione digitale, investendo forza e professionalità in progetti innovativi che hanno illuminato d’ispirazione i propri settori. Per maggiori informazioni sul premio è possibile consultare inspiringpr.it/premio-studio-adriana-ripandelli.

Tutte le informazioni sulla decima  edizione del Festival sul sito web http://www.inspiringpr.it e sui canali ufficiali dell’evento in FacebookLinkedInInstagramTwitter e YouTube.


Contatti stampa:
Federica Lago                                                                                                                                    
Mail: press@inspiringpr.it

Diana Daneluz
Mail: mediarelationferpi@gmail.com

About the author: Experiences